Equilibrio raffinato, sospeso tra rigore geometrico e morbidezza accogliente. Letto dall’eleganza informale, che suggerisce comfort in un interno sofisticato ma senza ostentazione. La testiera, composta da due generosi cuscini rettangolari, ammorbidisce l’insieme con la sua presenza rassicurante e strutturata. C’è un’idea di comodità ben ponderata, un letto che accoglie senza ingombrare, che incornicia il riposo in un’atmosfera di quieta raffinatezza.
Letto Julian - Giroletto Medium
Estetica moderna e minimalista
Morbidi cuscini schienale. Doppia selezione cromatica che esalta il design del letto. Una combinazione tra il design minimalista e la morbidezza dei cuscini fa pensare che il letto non sia solo bello da vedere, ma anche pratico e invitante.
Letto Julian - Giroletto Medium
Piedini alti a scelta
Un letto con piedini alti offre stabilità e comfort. Lo spazio libero sotto il letto, può donare un aspetto più leggero e arioso alla stanza, oltre a facilitare la pulizia
Letto Julian - Giroletto Medium
Proporzioni equilibrate
Nei modelli con giroletto basso, la testiera viene adeguata in altezza per mantenere la leggerezza visiva del letto
Letto Julian - Giroletto Large
Contenitore alto e piedini alti
Il design gioca con proporzioni precise. La base imbottita, leggermente rialzata su piedi in legno chiaro, conferisce leggerezza visiva e un tocco di modernità rétro.
Letto Julian - Giroletto Large
Meccanismo UP ad alzata singola
Il meccanismo UP ad alzata singola, consente l’ispezione del box contenitore grazie al sollevamento verticale del piano letto.
Utilizziamo cookie tecnici per migliorare il funzionamento del sito e, previo consenso, cookie analitici per offrirti un’esperienza di navigazione migliore.